Modalità di Pagamento

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'ordine del Cliente resterà impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, inviando una mail a: info@unicotaglieforti.com con il numero di CRO, e copia del bonifico. L'invio della merce ordinata, avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul nostro conto corrente che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare il nome del cliente e il numero dell'ordine, che viene rilasciato nella mail di riepilogo ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico verranno inviate tramite mail, a ordine concluso.

Ricarica Postepay

E' possibile pagare tramite ricarica postepay, il numero della nostra carta verrà  inviato ad ordine ricevuto. Il cliente è tenuto ad inviare una mail a info@unicotaglieforti.com con ORA, DATA e IMPORTO dell'avvenuto pagamento, o anche un messaggio Whatsapp dell'avvenuta ricarica.

(Ricorda che la Carta Postepay da ricaricare è la nostra)

Paypal e Carte di credito
E' possibile pagare tramite circuito Paypal anche con Postepay e altre Carte di Credito.

Iscriviti per essere sempre informato su tutte le offerte e le ultime novità!

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai un buono sconto del 10% sul tuo primo acquisto e verrai aggiornato in anteprima su offerte, promozioni, lanci di nuovi prodotti e molto di più!